Il Consiglio Comunale di Licenza

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Pubblicata la lista del Consiglio Comunale di Licenza

Data:

12 Luglio 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

Sindaco:

Luciano Romanzi

Nato a Licenza il 27/04/1959

Deleghe: Comunità Montana dell’Aniene; Unione dei Comuni della Valle Ustica, Commissione Elettorale Comunale, Giudici popolari

Vice Sindaco:

Ilaria Passacantilli

Nata a Tivoli il 16/07/1981

Deleghe: Bilancio e Programmazione

Assessore:

Luciano Orati

Nato a Roma il 20/07/1957

Deleghe: Sport e Territorio

Consiglieri di maggioranza:

Carlo Ciavarella

Nato a Tivoli il 26/11/1990

Deleghe: Comunità Montana dell’Aniene, Servizi tecnologici, Manutenzione opere pubbliche, Capogruppo di maggioranza

Alessandro Alivernini

Nato a Roma il 24/05/1968

Deleghe: Commissione Elettorale Comunale, Mondo rurale (agricoltura), Risparmio energetico

Simone Bianchi

Nato a Tivoli il 18/02/1982

Deleghe: Comunità Montana dell’Aniene, Commissione Elettorale Comunale, Viabilità, Mobilità, Decoro urbano

Marzia D'Acuti

Nata a Roma il 07/09/1972

Deleghe: Unione dei Comuni della Valle Ustica, Membro supplente Commissione Elettorale Comunale, Pubblica istruzione, Scuola, Biblioteche

Luigi Giori

Nato a Tivoli il 02/01/1991

Deleghe: Unione dei Comuni della Valle Ustica, Membro supplente Commissione elettorale comunale, Giovani, Parchi, Giardini

Valentina Iacopetti

Nata a Lucca il 02/02/1986

Deleghe: Commissione Elettorale Comunale, Cultura, Spettacolo, Comunicazione

Alessia Vallati

Nata a Tivoli il 17/10/1979

Deleghe: Giudici popolari, Turismo, Infanzia, Famiglia

Sara Vallati

Nata a Tivoli il 16/03/1977

Deleghe: Giudici popolari, Membro supplente Commissione Elettorale Comunale, Servizi sociali, Tradizioni

A cura di

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Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 28/08/2024, 10:37

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