Ufficio Demografici E Statistiche

L'Ufficio Demografici e Statistiche si occupa della gestione dei dati anagrafici e statistici della popolazione residente.

Competenze

 
  • Gestione dell'anagrafe della popolazione residente e dei registri di stato civile
  • Rilascio di certificati anagrafici, carte d'identità e documenti correlati
  • Gestione delle pratiche relative a nascite, matrimoni, divorzi e decessi
  • Cura delle attività elettorali, dalle liste agli aggiornamenti periodici
  • Rilevazione dei dati statistici relativi alla popolazione e alle famiglie
  • Supporto agli studi statistici per la pianificazione delle politiche locali
  • Gestione delle pratiche di residenza e cambi di domicilio
  • Coordinamento delle operazioni di censimento e aggiornamento dei dati demografici
  • Collaborazione con altri uffici per l'analisi e l'utilizzo dei dati statistici
 

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Maria Lucia Diotallevi

Responsabile – Servizio Anagrafe-Stato Civile-Elettorale-Servizi Sociali-Protocollo – Maria Lucia Diotallevi -
Maria Lucia Diotallevi

Sede principale

Comune di Licenza

Via Don Minzoni, 12 - 00026 Licenza (RM)

Contatti

Comune di Licenza

Via Don Minzoni, 12 - 00026 Licenza (RM)

Telefono: 0774 46031

Email: servizidemografici@comune.licenza.rm.it

PEC: servizidemografici.licenza@legalmail.it

Pagina aggiornata il 26/08/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content