Segreteria Comunale

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Competenze

La Segreteria gestisce la corrispondenza ufficiale, organizza e protocolla gli atti, cura l’archiviazione della documentazione e assicura il rispetto delle procedure amministrative. Fornisce supporto al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio Comunale per la predisposizione di delibere, ordinanze e atti ufficiali, coordinando le comunicazioni tra uffici e cittadini. Assicura inoltre l’aggiornamento e la pubblicazione delle informazioni istituzionali e cura la gestione dei rapporti con enti esterni e altre istituzioni.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Responsabile

Guido Mazzocco

Segretario Comunale – Guido Mazzocco -
Guido Mazzocco

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Guido Mazzocco

Segretario Comunale – Guido Mazzocco -
Guido Mazzocco

Sede principale

Comune di Licenza

Via Don Minzoni, 12 - 00026 Licenza (RM)

Altre sedi

Comune di Licenza

Via Don Minzoni, 12 - 00026 Licenza (RM)

Contatti

Segreteria Comunale

Ulteriori informazioni

Orari di apertura al pubblico

Martedì e Giovedì

Pagina aggiornata il 26/08/2024

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