avviso di convocazione consiglio comunale

Mercoledì 29 Luglio 2020 00:00

avviso di convocazione consiglio comunale

(Città Metropolitana di  Roma Capitale)

Via Don Minzoni, 12 - 00026 Licenza - Tel.0774/46031

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA

DEL CONSIGLIO COMUNALE

Seduta consiliare, non pubblica, che si terrà presso la Sede Comunale il giorno 30/07/2020 alle ore 08,30 in prima convocazione per trattare il seguente ordine del giorno:

• Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
  • Rendiconto di gestione esercizio 2019;
  • Regolamento museo Oraziano;
  • Regolamento museo dell’Aquila Reale;
  • Salvaguardia equilibri di Bilancio;
  • Ripiano disavanzo;
  • Comunicazioni del Sindaco.

Qualora non venga raggiunto il numero legale la seduta si terrà in seconda convocazione il giorno  31/07/2020 alle ore 08,30 presso lo stesso luogo.

La seduta si svolgerà anche in videoconferenza con modalità che verranno separatamente comunicate ai Sig.ri Consiglieri comunali.

LUCIANO ROMANZI