SERVIZIO IDRICO COMUNE DI LICENZA

Martedì 11 Agosto 2020 00:00

SERVIZIO IDRICO COMUNE DI LICENZA

COMUNE DI LICENZA C.M.R.C.

Negli ultimi giorni sono stati effettuati interventi urgenti alla rete idrica comunale che hanno portato alla risoluzione di un susseguirsi di problematiche tecniche (guasti elettrici all’impianto di pompaggio acqua, rottura improvvisa di tubazioni) occorse spesso durante i fine settimana con conseguente difficoltà alla rapida risoluzione.

Le criticità sono state risolte prima delle 72 ore comunicate nella precedente comunicazione anche grazie all’apporto di autobotti idriche.

Scusandoci ancora per i disagi arrecati si coglie l’occasione di ricordare che è vietato  utilizzare acqua potabile per usi diversi da quelli igienico-sanitari e domestici, non solo per non incorrere alle sanzioni previste dalla normativa vigente e dall’ordinanza sindacale ma per garantire una normale fruizione dell’acqua a tutte le utenze collocate nella zona più alta e critica del paese,  che risentono da sempre del comportamento vietato oltreché non opportuno, irrispettoso  e dannoso di una parte di cittadini.

Si ribadisce che risparmiare acqua deve essere naturale, farlo favorisce i nostri concittadini che vivendo nella parte alta del paese troppo spesso sono danneggiati dal comportamento poco rispettoso degli altri.

Mi appello al senso civico di tutti.

IL SINDACO LUCIANO ROMANZI