FIERA DI SAN LORENZO

Martedì 11 Agosto 2020 00:00

FIERA DI SAN LORENZO

COMUNE DI LICENZA C.M.R.C.

Si e’ tenuta ieri la tradizionale fiera del 10 agosto di San Lorenzo, evento di tipo fieristico organizzato, quest’anno a causa della situazione epidemiologica che stiamo vivendo  da pochissimi comuni, e che ha richiesto un grande impegno per gestire lo spazio fiera in conformità con le misure anti-COVID,

Si coglie l’occasione per ringraziare quanti hanno contribuito alla buona riuscita, nel particolare la Polizia Locale i Carabinieri di Licenza, il gruppo di protezione civile di Licenza, “Centro Radio Soccorso Licentino”, la Croce Rossa Italiana Gruppo di Vicovaro, e i cittadini che partecipando all’evento hanno indossato la mascherina e rispettato le indicazioni, gli operatori ambulanti presenti, i commercianti locali.

IL SINDACO Luciano ROMANZI