EMERGENZA CORONAVIRUS OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA NEI LUOGHI APERTI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE

Venerdì 02 Ottobre 2020 00:00

C.M.R.C.

AVVISO

CONSIDERATO L’EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA E VISTA L’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO IN FASE DI PUBBLICAZIONE E’ DISPOSTO L’ OBBLIGO, SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE, DI INDOSSARE LA MASCHERINA NEI LUOGHI ALL’APERTO DURANTE L’INTERA GIORNATA.

L’OBBLIGO RIMANE ESCLUSO PER I BAMBINI AL DI SOTTO DEI 6 ANNI, PER I PORTATORI DI PATOLOGIE INCOMPATIBILI CON L’USO DELLA MASCHERINA E DURANTE L’ESERCIZIO DI ATTIVITA’ MOTORIA E/O SPORTIVA.

Si raccomanda tutta la popolazione al rispetto delle regole per contrastare la diffusione del virus.

Luciano ROMANZI