AVVISO NUOVO ASSETTO UFFICI COMUNALI

Lunedì 05 Ottobre 2020 00:00

AVVISO NUOVO ASSETTO UFFICI COMUNALI

(Città Metropolitana di Roma Capitale)

NUOVO ASSETTO UFFICI COMUNALI DELIBERATO DAL CONSIGLIO COMUNALE E GIUNTA

SI COMUNICA CHE IN DATA 30 SETTEMBRE 2020 IL RAG. MUZI FILIPPO, RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO HA CESSATO IL RAPPORTO DI LAVORO ACCEDENDO AL TRATTAMENTO PENSIONISTICO,  LO STESSO SI E’ RESO DISPONIBILE A COLLABORARE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER UN ANNO, COSI’ COME PREVISTO DALLA  LEGGE. RIVOLGIAMO I MIGLIORI RINGRAZIAMENTI PER IL LAVORO SVOLTO E I MIGLIORI AUGURI PER IL FUTURO.

CIO’ HA DETERMINATO UN NUOVO ASSETTO DEGLI UFFICI COMUNALI RIORGANIZZATI, ANCHE IN FUNZIONE DELLE DISPONIBILITA’ CONSENTITE DAL BILANCIO COMUNALE, NEL SEGUENTE MODO:

LA  SIG.RA CENTRONI ARIANNA  SARA’ IMPIEGATA NELL’UFFICO RAGIONERIA, LA RESPONSABILITA’ DELL’UFFICIO E’ MOMENTANEAMENTE SVOLTA, SENZA RETRIBUZIONE DAL SINDACO.

L’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE SARA’ TENUTO DALLA SIG.RA MELISSA DE VECCHIS, DIPENDENTE DELL’UNIONE DEI COMUNI DELLA VALLE USTICA CON ESTENSIONE DELLE ORE DI SERVIZIO FINO AD ARRIVARE A 36 ORE NEL PROSSIMO ANNO.

SARA’ AFFIANCATA DALLA SIG.RA ARIANNA CENTRONI.

INOLTRE E’ IN CORSO L’ITER PROCEDURALE PER LA STABILIZZAZIONE DEL LAVORATORE SOCIALMENTE UTILE, SIG.RA CONCETTA BACCANTE DA IMPIEGARE, NELL’UFFICIO ANAGRAFE U.R.P., SERVIZIO MUSEALI E BIBLIOTECARIO, LA COPERTURA FINANZIARIA E’ GARANTITA DALLA REGIONE LAZIO SUL FONDO OCCUPAZIONALE ESCLUSIVAMENTE PER I L.S.U.

E’ INSERITA LA COLLABORAZIONE CON LA SOPRINTENDENZA PER LA  VILLA DI ORAZIO  AUSPICANDO, L’IMPIEGO DI CUSTODI DELLA SOPRINTENDENZA STESSA COME ABBIAMO GIA’ PIU’ VOLTE RICHIESTO.

CONTINUA LA CONVENZIONE DELL’UFFICIO TECNICO COMUNALE CON IL COMUNE DI MANDELA AMPLIATA AL 50% CON IL SIG. MASSIMILIANO MUZI E LA RESPONSABILITA’ DELL’UFFICIO TECNICO AFFIDATA ALL’ARCH. ANDREA LORENZONI.

RIBADIAMO L’IMPEGNO DELLA SIG.RA MARIA LUCIA DIOTALLEVI ALL’UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, SERVIZI SOCIALI, SCUOLE E CULTURA E AMMINISTRATIVO.

INFINE DAL 1 OTTOBRE 2020, LA DOTT.SSA TIZIANA MONTEVERDE E’ IL NUOVO ASSISTENTE SOCIALE CHE SOSTIUIRA’ IL DOTT. MARCO STICCHI CHE RINGRAZIAMO PER IL LAVORO SVOLTO, L’ASSISTENTE SARA’ PRESENTE IL MARTEDI’ DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30 E DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 16:30, PER COMUNICAZIONI EMAIL: tizianamonteverde79@gmail.com.

RICORDIAMO L’AFFIDAMENTO IN CORSO DEI SERVIZI ESTERNI PER AMBIENTE E PULIZIA SPAZI E  LUOGHI PUBBLICI COMPRESO LO SFALCIO DELL’ERBA ALLA  COOPERATIVA SOCIALE VALLE DELL’ANIENE DI DIEGO LATINI E IL SERVIZIO IDRICO E MANUTENZIONI COMUNALI ALLA DITTA LEONARDI DANIELE.

I  MIGLIORI AUGURI DI BUON LAVORO !

Luciano ROMANZI