EMERGENZA COVID 19 - COMUNICAZIONE

EMERGENZA COVID 19 - COMUNICAZIONE

Città Metropolitana di Roma Capitale

Covid 19

La curva pandemica sale velocemente, per questo siamo ancora a raccomandare la massima attenzione attraverso la messa in atto di quanto comunicato dal governo nazionale e dall’amministrazione comunale.

Anche la nostra comunità di Licenza è coinvolta da questa brutta pandemia .

L'Amministrazione Comunale - come probabilmente buona parte della popolazione - è venuta a conoscenza di alcuni casi di positività al Covid-19 riscontrati nel nostro Comune.
Le informazioni sono ancora ufficiose anche se personalmente sono stato contattato da persona risultata positiva al tampone molecolare e che spontaneamente ha voluto avvisare le persone vicine mettendosi in quarantena, anche la famiglia si è posta in quarantena fiduciaria.

A lei alla sua famiglia ad altre persone coinvolte inviamo a nome personale dell’amministrazione comunale e della comunità di licenza i migliori auguri di pronta guarigione per tornare alla loro attività lavorativa scolastica e sociale. Siamo tutti tristi nel dover pensare che i nostri figli nn possono frequentare la scuola, nn potranno giocare per colpa di questo maledetto virus.

Dobbiamo convincerci del fatto che potremmo essere tutti contagiati e quindi tutti rispettosi gli uni degli altri come bene stiamo facendo tutti .

Ribadiamo ancora una volta le solite raccomandazioni:

1 Usiamo la mascherina

2 Laviamo spesso le mani

3 Rispettiamo il distanziamento

La mascherina protegge noi, protegge i nostri cari la nostra comunità Usiamola sempre, anche in casa quando necessario .

Ognuno di noi può contribuire alla lotta contro #Covid19 con queste semplici azioni.

Sempre avanti !