4 NOVEMBRE - FESTA DELL'UNITA' E DELLE FORZE ARMATE

Lunedì 02 Novembre 2020 00:00

4 NOVEMBRE - FESTA DELL'UNITA' E DELLE FORZE ARMATE

Città Metropolitana di Roma Capitale

Mercoledì 4 novembre 2020 si terrà la celebrazione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Programma

ore 09:30, Civitella di Licenza, Piazza della Veduta, visita al Monumento dei Caduti, deposizione della corona di alloro

ore 11:00, Licenza, sede municipale, visita al  monumento dei Caduti per la deposizione della corona di alloro.

La celebrazione, così come disposto dal Sig. Prefetto di Roma,  si svolgerà nel rispetto del distanziamento interpersonale, con la sola partecipazione di rappresentanti dell’Amministrazione comunale e delle Forze dell’Ordine.

L’amministrazione comunale deporrà un mazzo di fiori al Cimitero di Licenza e al Cimitero di Civitella.