Picture_logo

Picture

L’Amministrazione comunale, i dipendenti e i collaboratori si

uniscono all’immenso dolore della famiglia Romanzi – Muzi per la

scomparsa dell’amato Sindaco Luciano Romanzi, da sempre vicino a

tutta la comunità licentina e attento ai bisogni di tutta la valle

dell’Aniene.

Ciao Luciano !

AVVISO - ABBANDONO EQUINI E BOVINI -

Venerdì 29 Gennaio 2021 00:00

AVVISO  -  ABBANDONO EQUINI E BOVINI -

(Città Metropolitana di Roma Capitale)

AVVISO

In merito alle continue segnalazioni relative ai bovini ed equini abbandonati su vie, piazze e terreni privati con conseguenti danneggiamenti degli stessi e situazioni di pericolo che provocano uno stato di continua agitazione agli automobilisti, si comunica che è stata emessa ordinanza sindacale n. 1 del 26/01/2021 per avvertire e con richiesta ai comuni limitrofi di collaborare e partecipare alla risoluzione della problematica. Il Comune provvederà, cooperando con gli enti preposti alla sicurezza e con l’ausilio di volontari, se necessario, alla cattura e all’adozione di provvedimenti previsti dalla normativa vigente.