Via Don Minzoni, 12 - 00026 Licenza (RM)     |     servizidemografici.licenza@legalmail.it     |     0774 46031

AUGURI DI PASQUA

Comunicato Stampa

Sabato 03 Aprile 2021 00:00

AUGURI DI PASQUA

Facebook

 

 

Cari Ragazzi, Cari Concittadini,

Non credevamo di doverci trovare ancora in questa situazione … lo scorso anno  ci siamo scambiati gli auguri così, nello stesso modo di oggi … eppure qualcosa è cambiato! C’è una novità che alimenta le nostre speranze , una novità che ci permette di immaginare un futuro sereno, pieno di libertà: l’importante campagna di vaccinazione che Governo e Regioni stanno portando avanti. Siamo sicuri che, insieme, tutti uniti e con grande attenzione al rispetto delle regole, che ormai accompagnano la nostra quotidianità, ce la faremo.

Intanto festeggiamo questa Santa Pasqua in armonia con le nostre famiglie e cerchiamo di affidarci proprio al messaggio che questa festività  ci inspira: Pace, Rinascita e Serenità, preoccupandoci come sempre dei bambini dei più giovani, degli anziani delle persone  più fragili, delle persone che hanno più necessità. La scienza va avanti, non sarà solo il vaccino la risposta a questo grave problema ma saranno le cure monoclonali e sarà il rispetto e l’attenzione che dobbiamo avere tutti gli uni per gli altri. E’

Con l’aiuto del Signore, con  questo spirito e con questa speranza , che unitamente all’Amministrazione Comunale, Auguro a tutti una Buona e Santa Pasqua di Resurrezione .

Un piccolo uovo di Pasqua che doniamo ai nostri bimbi e alle persone più fragili convinti che all’interno ci si possa trovare tutti in una nuova rinascita e in un meraviglioso futuro per la nostra comunità!

 

 

Viva  Licenza,  Viva Civitella, Viva la nostra comunità!!

 

 

 

IL SINDACO

Luciano ROMANZI

 

Valuta la pagina - stampa