Picture_logo

Picture

L’Amministrazione comunale, i dipendenti e i collaboratori si

uniscono all’immenso dolore della famiglia Romanzi – Muzi per la

scomparsa dell’amato Sindaco Luciano Romanzi, da sempre vicino a

tutta la comunità licentina e attento ai bisogni di tutta la valle

dell’Aniene.

Ciao Luciano !

EMERGENZA COVID - AVVISO

Sabato 10 Aprile 2021 00:00

EMERGENZA COVID - AVVISO

Città Metropolitana di Roma Capitale

Covid 19

Purtroppo  per la nostra comunità è un momento molto delicato, siamo coinvolti ormai da giorni in  questa brutta pandemia e per questo sono ancora a raccomandare la massima attenzione attraverso la messa in atto di quanto comunicato dal governo nazionale e dall’amministrazione comunale.

Avverto la necessità di esortarvi ad avere sempre più prudenza e di porre massima  attenzione nello svolgere le attività giornaliere e nella vita sociale .

Dobbiamo convincerci del fatto che potremmo essere tutti contagiati e per questo ci tengo a sottolineare la necessità e l’urgenza di RISPETTARE NOI STESSI E GLI ALTRI.

Ribadisco, per questo, ancora una volta, le solite raccomandazioni:

1 Usiamo la mascherina

2 Laviamo spesso le mani

3 Rispettiamo il distanziamento

4 Limitiamo gli spostamenti e usciamo di casa il meno possibile

5 Evitiamo di sostare sulle piazze - soprattutto in Piazza della      Libertà

Ognuno di noi può contribuire alla lotta contro #Covid19 con queste semplici azioni.

SEMPRE AVANTI MA CI DOBBIAMO AIUTARE , SOLO COSI’ ANDRA’ TUTTO BENE PER NOI, PER I NOSTRI FIGLI, PER I NOSTRI NIPOTI, PER I NOSTRI NONNI E PER I NOSTRI GENITORI !!!