AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID

Lunedì 19 Aprile 2021 00:00

AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID

(Città Metropolitana di Roma Capitale)

Buongiorno,

dall'ultima verifica effettuata sul conteggio di cittadini positivi ne risultano 5 comunicati ufficialmente dalla ASL e 3 dai quali  sono stata avvisata personalmente, per un totale di 8 positivi.

Si raccomanda la cittadinanza di continuare a tenere alta l'attenzione osservando tutte le misure di sicurezza vigenti: evitare assembramenti, rispettare il distanziamento sociale , utilizzare sempre la mascherina e igienizzare spesso le mani.

Si comunica che i bambini della sezione della scuola dell'infanzia sono TUTTI rientrati a scuola.

A tutti i cittadini ancora in isolamento va l'augurio di una pronta guarigione e un incoraggiamento al nostro Primo Cittadino, Luciano Romanzi, con l'auspicio che possa tornare ad essere operativo al cento per cento.

Il periodo è ancora critico ma siamo fiduciosi in un ritorno alla normalità.

In ultimo, l'Amministrazione Comunale porge le più sentite condoglianze alla consigliera Marzia D'Acuti e a tutta la sua famiglia per l'improvvisa scomparsa della mamma Rena Angela, maestra del paese e cittadina sempre partecipe alla vita culturale e sociale della nostra comunità.

IL VICESINDACO

Ilaria Passacantilli