AVVISO DI DISINFESTAZIONE

Giovedì 12 Agosto 2021 00:00

AVVISO DI DISINFESTAZIONE

Si comunica alla cittadinanza che

Venerdi' 13 Agosto a partire dalle ore 24,00

continuerà la campagna di disinfestazione in  modo più capillare con interventi manuali sopratutto nel Centro Storico e nelle zone non raggiungibili da automezzi.

Durante il suddetto intervento  tenere chiuse le finestre, tenere al riparo gli animali domestici e qualsiasi materiale soggetto a deterioramento. Infine si raccomanda di parcheggiare negli appositi spazi per rendere più agevole il servizio.

Il Vicesindaco

Ilaria Passacantilli