AVVISO EMERGENZA COVID

Lunedì 03 Gennaio 2022 00:00

AVVISO EMERGENZA COVID

(Città Metropolitana di Roma Capitale)

AVVISO

Si invitano i cittadini che si sono sottoposti al TAMPONE ANTIGENICO (RAPIDO) risultando positivi, a comunicarlo tempestivamente  al Sindaco al fine di salvaguardare la salute pubblica e consentire l’immediata attivazione della “Raccolta Differenziata Covid”, in modo da tutelare gli operatori ecologici i quali, senza adeguati dispositivi di sicurezza, sarebbero esposti  ad un elevato rischio di contagio.

Si ringrazia per la collaborazione ricordando che gli uffici comunali sono a disposizione per eventuali esigenze e ulteriori comunicazioni.

A tutte le persone in isolamento rinnovo la vicinanza e gli auguri di una pronta guarigione.

Ilaria Passacantilli