Avviso Bonus Energia

Dettagli della notizia

l Bonus Energia Regione Lazio offre un contributo di 150,00 euro per ogni nucleo familiare con ISEE sotto i 25.000. Le domande, da presentare entro il 30 aprile 2023 tramite il portale Sicare.

Data:

05 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

**Avviso Bonus Energia Regione Lazio**

Il Bonus Energia Regione Lazio offre un contributo economico di 150,00 euro "una tantum" per ogni nucleo familiare idoneo. Le domande devono essere presentate entro il 30 aprile 2023 attraverso il portale Sicare, utilizzando SPID, CIE o TS.

Possono fare richiesta i residenti nel Distretto sociosanitario RM 5.3, intestatari di un contratto di fornitura di energia elettrica per uso domestico al 25 novembre 2022, e con un ISEE inferiore a 25.000 euro. In caso di parità, verrà preferito il valore più basso di ISR.

Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico sul conto corrente indicato nella domanda. Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio servizi demografici al numero 0774 46031 o via e-mail all'indirizzo: servizidemografici@comune.licenza.rm.it, o tramite PEC a: servizidemografici@comune.licenza.legalmail.it.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 27/08/2024, 16:49

Skip to content