AVVISO Cambio di Gestione del Servizio Idrico a Licenza

Dettagli della notizia

Dal 1° ottobre 2022, il Comune di Licenza non gestisce più il servizio idrico. Per segnalare guasti o richiedere interventi, contattare ACEA Ato 2 al numero verde 800.130.335 o via email a acea.ato2@pec.aceaspa.it.

Data:

05 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica alla Cittadinanza che dal 1° Ottobre 2022 il Comune di Licenza non è più gestore del Servizio Idrico.

Per agevolare le comunicazioni tra i cittadini e ACEA Ato 2 si riportano di seguito i riferimenti da utilizzare per il corretto tracciamento di guasti o danni e per la richiesta di pronto intervento.

I canali ufficiali preposti sono attivi 365 giorni l’anno h 24:

Numero verde 800.130.335

Per comunicazioni ufficiali in forma scritta: acea.ato2@pec.aceaspa.it

E’ possibile inoltre consultare il sito all’ indirizzo: www.gruppo.acea.it/al-servizio-della-persona/acqua/acea-ato-2

A cura di

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Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 27/08/2024, 16:56

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