Numeri utili COVID-19

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Comune di Licenza fornisce numeri utili relativi all'emergenza Covid-19

Data:

07 Dicembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Licenza fornisce in allegato i numeri utili relativi all'emergenza Covid-19:

Numero Verde "EMERGENZA COVID" 800 167 622 per le richieste di farmaci, spesa, piccole commissioni. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16, sabato e domenica dalle 8 alle 12.

Numero AMICO 335 6088907 per generi alimentari e supporto psicologica. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.

Servizio di consulenza Covid 19: 366 660 323 (lunedì, mercoledì e venerdì 9.30-12.30 e martedì e giovedì 15.00-18.00)

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Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 27/08/2024, 17:18

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