Descrizione
Il Comune di Licenza ha annunciato l'attivazione della procedura di rimborso per le spese sostenute dalle famiglie per l'acquisto di libri di testo, sussidi digitali, notebook, tablet, dizionari e libri di lettura scolastici per l'anno scolastico 2024-2025.
Per accedere al rimborso, è necessario soddisfare i seguenti requisiti: residenza nel Comune di Licenza, un ISEE non superiore a € 15.493,71, e la frequenza di un istituto di istruzione secondaria di I o II grado nell'anno scolastico 2024/2025. Le domande, corredate della documentazione richiesta, devono essere presentate al Comune di Licenza entro il 10 settembre 2024, preferibilmente via email all'indirizzo servizidemografici@comune.licenza.rm.it.
Si ricorda che saranno accettate solo le fatture elettroniche, mentre scontrini fiscali non saranno ritenuti validi. L'importo del rimborso sarà determinato sulla base delle spese effettivamente sostenute e del finanziamento regionale disponibile.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Licenza durante l'orario di apertura al pubblico o via email.